METTI INSIEME 3 UOMINI CON STORIE E
CARATTERISTICHE DIVERSE E
PREPARATI A SCOPRIRE
COME E’ NATA MONZAGEL



Mauro MonzaGel


Classe 1965, Mauro Orsenigo cresce nell’azienda di famiglia, già dal 1980 concessionaria Algida. Preciso, organizzato e molto lucido, Mauro è una persona analitica, razionale e si definisce un “giovanissimo cinquantenne”.
Ama la montagna, il buon cibo e il buon bere, per lui la Qualità è uno dei valori che contano di più. Ed ogni giorno fa della Qualità la sua missione personale, applicandola in ogni area della sua attività: nella scelta dei migliori fornitori, monitorando le merci in entrata e in uscita e garantendo l’efficienza per un servizio di consegna al cliente che punta all’eccellenza.


Federico MonzaGel


Classe 1966 Federico Daniel, anche lui figlio d’arte.
Inserito nell’azienda del padre fin da giovanissimo, si appassiona al settore e capisce che non può rimanere un lavoro “stagionale” collegato solo alla vendita dei gelati. Studia così un nuovo modello di business per integrare la distribuzione, con cibi che possono essere venduti con profitto tutto l’anno. Nel 1990 rivoluziona il modo di vendere il gelato: basta “tentata vendita”, da oggi si passa alla PREVENDITA! Ama il calcio, il tennis, la musica anni '80 e circondarsi di amici. E’ concreto, impulsivo ed estremamente orientato a far accadere le cose. Il suo ruolo è quello dell’Innovatore, il suo mantra? Continuo e costante miglioramento.


Massimiliano MonzaGel


Massimiliano Fraglica nasce nel ’69 nella splendida Sicilia.
Grandi doti di comunicazione, curioso ed instancabile, entra nel mondo della distribuzione nel 2001 affiancando Federico nell’azienda di famiglia. Venditore performante e grande studioso del mercato, Massimiliano mette a punto il metodo per far crescere i locali, partendo dal loro potenziale di zona. La sua energia fa sì che Federico riconosca in lui il suo futuro socio.
Oggi è a capo della rete vendita, con la quale ha condiviso il suo metodo per far crescere i Clienti Monzagel. Appassionato di auto e del mangiar sano, Massimiliano traduce il classico rapporto cliente-fornitore in relazioni durature e di fiducia.


Nel 2010 Mauro, Federico e Massimiliano si incontrano per dare vita ad un

NUOVO CONCETTO DI DISTRIBUZIONE SPECIALIZZATA PER BAR E LOCALI.


E dall’esperienza di 3 uomini così diversi tra loro nasce MONZAGEL.
Oggi Monzagel può contare su:

 

Storia

La nostra missione è quella di

CREARE PROGETTI DI PRODOTTO:


Che piacciono ai tuoi clienti!
Facili da vendere!
Capaci di farti guadagnare bene!


In Monzagel sappiamo bene che se sei il titolare di un bar o di un locale della ristorazione,
sei già consapevole che la scelta dei prodotti che venderai, è la chiave del successo della tua attività!
Per questo non ti vogliamo vendere prodotti, così, tanto per vendere!

 

VOGLIAMO ESSERE I PARTNER CHIAVE PER
LA CRESCITA DEL TUO LOCALE.

 

 

 

!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci.